ANTI CELLULITE – SNELLENTE
Drena e rimodella la zona di cosce e glutei

Trattamento specifico per favorire la riduzione dell’adipe localizzato, grazie ad un’azione lipolitica sui trigliceridi contenuti nell’adipocita. Riporta la cute le sue proprietà di ritorno elastico, di tonicità ed idratazione, normalizzando i fluidi in eccesso e destrutturando la loro organizzazione fibrosa. Ridonano alla cute le normali caratteristiche, annullano l’aspetto a buccia d’arancia, il colorito si omogeneizza la silhouette è visibilmente affinata, la cute risulta compatta e appianata.

BENDAGGI
Per tutti i tipi di inestetismi un metodo efficace fin da subito

Oltre ai classici bendaggi imbevuti di principi attivi idonei alla tipologia di inestetismo, si effettuano anche bendaggi innovativi. Vengono applicate delle bende nel corpo inbevute di fosfadicolina, complesso vegetale di ginseng, colina, caffeina, utile nell’aiuto all’eliminazione di adipe e cellulite, il trattamento si conclude con un massaggio specifico.

SCRUB CORPO DRENANTE ANTIADIPOSITA’
Rigenera la pelle e drena in profondità

L’esfoliazione garantita dallo scrub elimina il grigiore accumulato dovuto alle impurità, disintossica la cute, la rilassa, e ripulisce.
Il trattamento è idoneo anche come pre trattamento in modo da aumentarne l’efficacia.

FANGOTERAPIA
Attivi efficaci per un trattamento termale

La benefica azione dei fanghi termali su tutto il corpo avviene per osmosi, in quanto i principi attivi mescolati con il fango penetrano nei pori dilatati grazie al calore creato dalla strato isolante di fango applicato sulla pelle. Oltre ad un rimedio cosmetico, i fanghi sono ritenuti validi strumenti nella cura dei reumatismi e dell’osteoporosi.