Il Thermal Active Transfer è il nuovo dispositivo multiazione per il trattamento degli inestetismi cutanei più diffusi con metodica che trae spunto dai più efficaci trattamenti conosciuti in passato, tramite una nuovissima metodica di applicazione.

ENERGIA ENDOGENA INFRAROSSA PULSATA A CONCENTRAZIONE LOCALIZZATA.

LE ENERGIE

Il TAT utilizza un’energia ad infrarossi pulsati concentrati ad alta frequenza, generati da due manipoli (uno viso e uno corpo) studiati appositamente per trasferire la massima energia termoendogena nei tessuti cutanei superficiali e più profondi.

Tale energia induce una forte rivascolizzazione dei tessuti con conseguente effetto luminosità e ringiovanimento dell’aspetto degli stessi. Ideale per trattamenti anti aging, per il viso, e cellulite, per il corpo. Notevole effetto si ha anche sul rilassamento cutaneo.

ACTIVE ACTION

Il dispositivo TAT ha anche una grande capacità di veicolazione di principi attivi anche di importanti dimensioni molecolari, grazie ad una straordinaria azione termoforetica coadiuvata dalla tipologia di pulsazione ad alta frequenza della metodica di generazione del trattamento.