MASSAGGIO OLISTICO

il lavoro della mano va di pari passo alle esigenze anatomiche, psicosomatiche ed energetiche, il lavoro è sulle articolazioni, sui muscoli e sull’ energia riequilibrando i chakra, indicato a chi desidera abbandonarsi ad uno stato di rilassamento profondo abbinato ad un lavoro completo fisico ed emozionale .

MASSAGGIO LOMI LOMI

Vengono usati gli avambracci avvolgendo il corpo in tutta la sua struttura, vengono usati olii molto aromatici sfruttando il senso dell’olfatto, massaggio ritmico che sblocca gli stati emotivi liberando la persona dallo stres mentale fisico ed emozionale .

MASSAGGIO LINFODRENANTE

Massaggio che stimola la circolazione linfatica, facilita il riassorbimento dei liquidi e delle scorie metaboliche riducendo gli inestetismi dovuti a cellulite e adiposità

MASSAGGIO CON PIETRE CALDE

Può risolvere problemi circolatori, estetici, muscolari, del sistema nervoso e blocchi energetici, favorisce il rilassamento, la vasodilatazione e l’eliminazione delle tossine.

MASSAGGIO TONIFICANTE

massaggio forte e ritmato, trova il suo più completo beneficio in zone del corpo  prive di tonicità muscolare, ottimo rassodante.

 MASSAGGIO ANTISTRESS

Massaggio delicato ,ma deciso che rende le articolazioni più flessibili,attenuando i dolori cervicali e lombari e agisce positivamente sul sistema nervoso psico-fisico

MASSAGGIO DECONTRATTURANTE

Il massaggio decontratturante è un massaggio che scioglie le tensioni e le contratture che viene considerato un vero e proprio trattamento di benessere per i soggetti con dolore muscolare localizzato in distretti specifici a seguito di posture scorrette, sforzi fisici inadeguati, incidenti automobilistici o sul lavoro, cause organiche, emotive, da disordine alimentare o da stanchezza.

MASSAGGI AYURVEDICI

Il massaggio ayurvedico consente al corpo, sia fisico che energetico di ristrutturarsi permettendogli di ritrovare la sua integrità e la sua spiritualità. Vengono utilizzate manualità specifiche a seconda della costituzione di ognuno e a seconda delle sue esigenze. Grazie alle sue particolari proprietà agisce sul piano fisico, psichico ed energetico e conduce ad una dimensione che normalmente è dimenticata.

MASSAGGIO CONNETTIVALE

Grazie alle particolari manovre utilizzate, rilassa la muscolatura ed aumenta la vascolarizzazione dei tessuti stimolando la circolazione a livello locale, apportando così maggior ossigeno alla parte trattata; restituendo la fisiologica funzionalità al sistema muscoli, fasce, articolazioni, risolve tensioni con un importante effetto di rilassamento muscolare,  indicato per chi si dedica ad attività sportive ma anche per tutti coloro che accumulano, sotto forma di tensioni muscolari, lo stress quotidiano